- Ringraziamenti ricevuti 0
eccomi..in diretta dalla germania...
- cice
- Autore della discussione
- Elit Utente
io sono a stoccarda, dove proprio ieri ho preso un JOKER 1.6 td, tetto alto westfalia, del 1988...dopo molte ricerche l`ho trovato...
questa mattina ho fatto i documenti...il kaufvertrag (atto di vendita con il privato) mi hanno rilasciato il TEIL II con i dati del vecchio proprietario,e un TEIL II con i miei dati, il TEIL I intestato a me,carta verde con targhe temporanee,IL BRIEF annullato del vecchio vecchio proprietario (perche´dicono che ormai non serve piü) e TÜV in tedesco (la copia in italiano non me l´hanno fatta xke´il tizio era in ferie!!!porcaccia!)....che ne dite..pensate che ci sia tutto???posso partire tranquillo????
per quanto riguarda il mezzo perde gasolio a goccie in moto da una pompetta che si trova sopra il motore(della bosch) e quindi puzza in tutto l´abitacolo...le gomme fanno abbastanza rumore in viaggio e stato usato poco negli ultimi 2 anni...dal 2008 14000km..ora ne ha 296000km, ne ha tanti ma e stato rifatto penso tutto, ed ha passato anche la grande ispezione che hanno qua...spero bene quindi!
la frizione quando l`abbasso fa un rumore che non capisco..e non so che, dal rumore il motore e buono, e il cambio ok...domani voorei partirci..sperando che vada tutto ok!....mi fidavo del tedesco, non e proprio come mi immaginavo...la carrozzeria e originale, quindi qualche punto di ruggine c´e, con calma la sistemero...gli interni molto buoni, gas ok, frigo penso tutto ok anche se non abbiamo capito come funziona e riscaldatore truma che parte subito con aria fredda, a caldo non so come funziona....quando arriverö a casa, mi ci metterö...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- cice
- Elit Utente
- giusvald
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
be se sei in germania occhio in autostrada, dato che in gran parte dei tratti non ce limite di velocita non ti passi qualche t3 con motore porsche o t4 con motore 2200turbo audi a 250km/h e che ti svernici con l aria il tuo t3 td!!!
buon acquisto, e buon lavoro per le cosucce da sistemare.
AUFIEDERSEN.
- WESTY 77
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
La ruota di scorta e' un'altro grosso probblema!
Speriamo che il viaggio vadi bene.....in bocca al lupo!
- cice
- Elit Utente
- giusvald
- Premium Utente
- cice
- Elit Utente
- okrimb
- Premium Utente
La revisione oppure i dati technici (technische Daten)?
Tu logicamente adoperi i secondi! (sono elencati tutti i dati del veicolo).
Sui dati technici e sul libretto appare la dicitura Wohnmobil?
Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
- TEN
- Premium Utente
cice ha scritto: buona festa a tutti...
io sono a stoccarda, dove proprio ieri ho preso un JOKER 1.6 td, tetto alto westfalia, del 1988...dopo molte ricerche l`ho trovato...
questa mattina ho fatto i documenti...il kaufvertrag (atto di vendita con il privato) mi hanno rilasciato il TEIL II con i dati del vecchio proprietario,e un TEIL II con i miei dati, il TEIL I intestato a me,carta verde con targhe temporanee,IL BRIEF annullato del vecchio vecchio proprietario (perche´dicono che ormai non serve piü) e TÜV in tedesco (la copia in italiano non me l´hanno fatta xke´il tizio era in ferie!!!porcaccia!)....che ne dite..pensate che ci sia tutto???posso partire tranquillo????
per quanto riguarda il mezzo perde gasolio a goccie in moto da una pompetta che si trova sopra il motore(della bosch) e quindi puzza in tutto l´abitacolo...le gomme fanno abbastanza rumore in viaggio e stato usato poco negli ultimi 2 anni...dal 2008 14000km..ora ne ha 296000km, ne ha tanti ma e stato rifatto penso tutto, ed ha passato anche la grande ispezione che hanno qua...spero bene quindi!
la frizione quando l`abbasso fa un rumore che non capisco..e non so che, dal rumore il motore e buono, e il cambio ok...domani voorei partirci..sperando che vada tutto ok!....mi fidavo del tedesco, non e proprio come mi immaginavo...la carrozzeria e originale, quindi qualche punto di ruggine c´e, con calma la sistemero...gli interni molto buoni, gas ok, frigo penso tutto ok anche se non abbiamo capito come funziona e riscaldatore truma che parte subito con aria fredda, a caldo non so come funziona....quando arriverö a casa, mi ci metterö...
ciao, non vorrei allarmarti, ma non mi sembra di aver letto che hai in mano anche la scheda con i dati tecnici. E' importante richiederla possibilmente con la traduzione in italiano ed è importante che sia timbrata dal Landratsdam (credo sia un ufficio in Comune) in quanto questo timbro "certifica" che i dati riportati sulla scheda (Technischen Daten) corrispondono a quanto scritto sul Libretto (Brief).
In Italia si attaccano a queste stupidaggini per rigettare la pratica di reimmatricolazione.
buon viaggio e in bocca al lupo! :applausi:
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
- Morpheus29
- Anziano Utente
...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!!
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/
- Leon1572
- Platino Utente
- cice
- Elit Utente
- cice
- Elit Utente
- Giallojoker
- Premium Utente
- K .
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....