- Ringraziamenti ricevuti 2
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
corsica 2016 idee
- MaffinsGarage
- Autore della discussione
- Giovane Utente
-
Less
Di più
8 Anni 10 Mesi fa #142088
da MaffinsGarage
MaffinsGarage Vw Club Joker 1.6TD
corsica 2016 idee è stato creato da MaffinsGarage
Leggendo la miriade di messaggi riguardo alla Corsica, non riesco a stilare un vero e proprio piano di viaggio.. voi cosa mi consigliate? ho le prime due di Agosto, ho la vespa al seguito... che faccio? fisso in un camping e poi tutto vespa o giro con il vw? help! consigliatemi ahahahah non so cosa fare e come funziona la
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
8 Anni 10 Mesi fa #142093
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic corsica 2016 idee
Ciao, in due settimane la corsica te la fai 3 volte avanti e indietro ☺
Non ti consiglio di prenotare campeggi, è molto tollerato il free camping anche perché molto selvaggia ed i campeggi di certo non mancano.
Non ti consiglio di prenotare campeggi, è molto tollerato il free camping anche perché molto selvaggia ed i campeggi di certo non mancano.
8 Anni 10 Mesi fa #142096
da lino
Risposta da lino al topic corsica 2016 idee
Dato le strade strette e a picco sul mare consiglierei il giro in senso orario.
8 Anni 10 Mesi fa #142097
da mirkox68
Risposta da mirkox68 al topic corsica 2016 idee
io sono andato due volte in tenda e mi sono dovuto fermare tutte e due le volte in campeggio stanziale poi ho girato solo la parte sud.
considera che due settimane secondo me ti bastano per vedere le spiaggie del sud e un po di montagne (ad esempio le cascate di Piscia di Gallu).
io nella tua situazione sceglierei un paio di campeggi e girerei in vespa. (alcune spiaggie però ci si arriva solo a piedi)
spiaggie da vedere sicuramente: Thaiti beach, santa giulia, palombagia spiaggia dello sperone, stagnolu, e la spiaggia che non mi ricordo il nome dove c'è affondato un mercantile di pietre...
meravigliosa meta comunque! io ci ho lasciato il cuore!
considera che due settimane secondo me ti bastano per vedere le spiaggie del sud e un po di montagne (ad esempio le cascate di Piscia di Gallu).
io nella tua situazione sceglierei un paio di campeggi e girerei in vespa. (alcune spiaggie però ci si arriva solo a piedi)
spiaggie da vedere sicuramente: Thaiti beach, santa giulia, palombagia spiaggia dello sperone, stagnolu, e la spiaggia che non mi ricordo il nome dove c'è affondato un mercantile di pietre...
meravigliosa meta comunque! io ci ho lasciato il cuore!
- MaffinsGarage
- Giovane Utente
-
Less
Di più
8 Anni 10 Mesi fa #142109
da MaffinsGarage
Risposta da MaffinsGarage al topic corsica 2016 idee
PERFETTO! Grazie... pensavo di farmi la provinciale tra virgolette della costa ovest e trovarmi due campeggi uno zona calvi e uno zona Bonifacio.. e il resto in vespa se fattibile... benzinai? spiagge sono quasi tutte raggiungibili con la vespa? grazie
- MaffinsGarage
- Giovane Utente
-
Less
Di più
8 Anni 10 Mesi fa #142110
da MaffinsGarage
Tempo creazione pagina: 0.302 secondi