Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

Capo Nord

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31583 da K .
Capo Nord è stato creato da K .
Oilà, so di essere appena arrivato e di non conoscere tutti, ma nessuna ha mai penasto di piantare la bandierina di JOKERisti ai confini più a Nord del buon vecchio continente? A dirla tutta ho comprato il Gioiello apposta.. Cosa ne dite organizziamo per la prossima estate???

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31584 da rougio
Risposta da rougio al topic Capo Nord
gran bella meta Ale, piacerebbe tanto anche a me, non so se riesco a convincere la freddolosa moglie!

avevi già visto il racconto di Raffo sull'islanda?

www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?32960

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31586 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Capo Nord
Ma se non mi sbaglio uno di noi era partito per Capo Nord.
Poi non lo abbiamo piu' sentito...........o e' scomparso o tanti dicevano che era stato rapito da delle renne assassine.....bho,comunque chi sa qualche cosa parli ci illumini.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31588 da Vic
Risposta da Vic al topic Capo Nord

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #32664 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Capo Nord
Anch'io ho sempre avuto quel sogno, ho provato a raggiungere nordkapp con un camper ultima generazione ma, sapendo che bisognava riconsegnare il mezzo, non è stato possibile arrivare fin là. Poi, l'anno dopo nel 2006... Giallojoker mi ci ha portato come fosse una gita fuoriporta e, solo quando ho visto una carovana di 8/9 camper (tutti nuovi fiammanti) con bandiera italiana e in contatto tra loro con cb e tanto di caposquadra che coordinava e guidava la colonna mi sono reso conto di aver fatto una cosa speciale... e in solitaria!!!!!!
[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #32666 da rougio
Risposta da rougio al topic Capo Nord
Giallo please, cosa hai fotografato nella tua ultima? .... sono un poochino curioso....

anche io voglio andare a nordkapp... "figaaaa" (la mia birra nella nebbia si avvicina)

jokerista "atipico" :ghgh:

Tempo creazione pagina: 0.327 secondi