- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
info riparazione o ricostruzione scatolato paraurti anteriore!!
- fedesyncro
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127433
da fedesyncro
federico agostinelli
info riparazione o ricostruzione scatolato paraurti anteriore!! è stato creato da fedesyncro
mi domandavo visto che devo riparare i danni di un incidente cosa ne pensavate se al posto di ricostruire il paraurti scatolato anteriore di eliminarlo del tutto e fare come ho visto spesso fare oltre oceano.......

federico agostinelli
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- fedesyncro
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127435
da fedesyncro
federico agostinelli
Risposta da fedesyncro al topic info riparazione o ricostruzione scatolato paraurti anteriore!!
federico agostinelli
- fedesyncro
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127436
da fedesyncro
federico agostinelli
Risposta da fedesyncro al topic info riparazione o ricostruzione scatolato paraurti anteriore!!
integrandoci un paraurti uso gravoso artigianale vincolato ai longheroni del telaio rendendoli un corpo unico; che ne pensate?
federico agostinelli
10 Anni 5 Mesi fa #127451
da mocri
Risposta da mocri al topic info riparazione o ricostruzione scatolato paraurti anteriore!!
Secondo me se trovi "quello giusto", ritiro libretto e collaudo..
sopratutto con la seconda soluzione
sopratutto con la seconda soluzione
10 Anni 5 Mesi fa #127453
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic info riparazione o ricostruzione scatolato paraurti anteriore!!
Io penso che lo scatolato anteriore faccia la sua buona parte in caso di urto frontale, ricordiamoci che prima di tutto il resto del furgone ci sono i posti anteriori...
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
- fedesyncro
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
10 Anni 5 Mesi fa #127454
da fedesyncro
federico agostinelli
ho pensato a questa soluzione anche perchè oltre al fatto estetico è un impresa ricostruire il tutto visto che i lamierati nn si trovano!! sapete ho solo ritrovato il lamierato frontale del paraurti scatolato (è diciamo costituito da due gusci a forma di C diciamo) e la pacca che rimane piu verso il muso nn si trova! comunque nn è poi cosi drammatico tutto si fa , è solo questione di tempo e purtroppo denaro!!
federico agostinelli
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi